INDOOR

La coltivazione interna, fatta in casa, oltre ad un'adeguata sicurezza ci garantisce un'efficiente produzione in fase di crescita/vegetativa da utilizzare durante i mesi di marzo-aprile (ev. maggio) per riempire i campi outdoor. Internamente vengono svolti tutti gli incroci genetici o cross breeding e a breve avremo infatti l'occasione di presentare al mercato nuove varietà di cannabis CBD di nostra produzione.

L'indoor viene valorizzata soprattutto per l'aspetto della qualità, ciò che il mercato sta chiedendo maggiormente in questo momento in Svizzera, in Europa e noi stiamo rispondendo con una produzione interna nostrana (ticinese) di alto livello, utilizzando unicamente prodotti bio e tecniche di coltivazione e di essicazione moderne e sperimentali.

 

OUTDOOR

L'outdoor è la rocca forte della nostra Azienda per quanto concerne la produzione di massa e la vendita all'ingrosso. Il Progetto, oltre che muoversi verso una direzione a sostegno dell'ambiente, dell'aria e del sottosuolo, mira ad una espansione culturale e alla creazione di nuovi posti di lavoro, nonché in futuro dedicare un 3% per sostenere la lotta contro il cancro, contro l'epilessia, sclerosi multipla, ecc.

Tra indoor e outdoor, molti preferiscono l'indoor, ma c'é ancora buona parte che la pensa al contrario. Sono due mondi molto diversi tra loro. Lo si vede dal tempo impiegato per concludere il ciclo delle piante, dagli elementi naturali, rispettivamente artificiali, presenti nelle due tipologie di coltivazione. Sicuramente l'outdoor richiede molto più lavoro ed è molto più rischioso in generale (furti, grandine, malattie, funghi). Per questo motivo crediamo che l'outdoor andrà valorizzata molto più di quanto lo sia al momento. Il nostro obiettivo è quello di alzare lo standard di qualità del prodotto outdoor, così da rilanciarlo sul mercato con un miglior standard qualitativo e automaticamente di prezzo.

Greenhouse

La serra di vetro, fibra di vetro, plastica, ecc. è una protezione che funge anche da ambiente ideale, con un'umidità elevata, favorevole allo sviluppo delle piante. Vi è una vasta possibilità d'impiego in combinazione o come semplice supporto all'outdoor. Si presta molto bene per esempio durante la fase vegetativa, prima di esportare le piante e riempire pian piano i campi.

 

Produzione

Infiorescenza femminile di cannabis medica CBD, per un uso quotidiano, cure, estratti, thé o semplici attività ricreative (< 1% THC).

Genetica

Pianta madre (Mad Bud) molto solida, strutturata, in grado di sopportare temperature e condizioni difficili. Risulta essere inoltre molto resistente ad attacchi esterni e batteri, ragnetti, animaletti ecc.


Alcuni possibili utilizzi della Cannabis nella vita quotidiana di tutti (cinque esempi)
Alcuni possibili utilizzi della Cannabis nella vita quotidiana di tutti (cinque esempi)